Huawei P10 è il nuovo flagship presentato dalla casa cinese durante il recente MWC 2017 di Barcellona: se i 679,90 euro richiesti sono troppo pochi e desiderate spingervi oltre, potete sempre optare per uno degli 8 esemplari di questa limited edition prodotta da Legend.

La compagnia finlandese ha infatti lanciato un’edizione limitatissima di Huawei P10, dotata di scocca in materiali preziosi, un drago in oro a 24 carati munito a sua volta di due autentici diamanti rossi al posto degli occhi per simboleggiare il fuoco.

Legend, che non è nuova a questo tipo di dispositivi (nel catalogo sono presenti anche Samsung Galaxy S7 e S7 edge), permette diverse personalizzazioni: il cliente può scegliere il materiale da utilizzare per la scocca tra oro a 24 carati, platino e oro rosa, diverse tipologie di cover/sacche in pelli esotiche (alligatore, struzzo, pitone, lucertola e non solo), design alternativi per il drago nella parte posteriore, il tipo di gemme preziose per gli occhi di quest’ultimo e altro ancora.

Nel “pacchetto” sono inclusi una confezione di lusso in legno, la già citata cover/sacca in pelle esotica, un certificato di autenticità, la garanzia e, fortunatamente, la spedizione gratuita in tutto il mondo (altrimenti sarebbe stato fuori budget…).

La versione di Huawei P10 customizzata da Legend ha un prezzo di 2690 euro: fatevi avanti prima che le pochissime unità disponibili vadano a ruba.