Huawei terrà un evento stampa il prossimo 21 Febbraio al MWC e fra i dispositivi che saranno presentati è altamente probabile che ci sarà Huawei MediaPad T2 10.0 Pro, almeno stando al sempre ben informato @evleaks.

Oltre al nome, egli ci fornisce un’immagine stampa, che potete ammirare in apertura, e varie specifiche tecniche, le quali ci aiutano a costruire un quadro piuttosto completo sul prodotto. Come vedremo, è un tablet davvero niente male.

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro, dunque, dovrebbe montare un display da 10,1 pollici dalla risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel e essere animato da un SoC Snapdragon 615 e da 2 GB di RAM. Dovrebbero essere presenti anche due fotocamere, posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP, una memoria interna da 16 GB espandibile e una batteria da ben 6.660 mAh, nonostante lo spessore di appena 8,5 mm.

Non dovrebbero mancare nemmeno il Bluetooth 4.1, quello a basso consumo per intenderci, la connettività Wi-Fi di tipo ac e la connettività LTE. Il tutto dovrebbe essere gestito da Android 5.1 Lollipop, dunque non da Marshmallow.

A questo punto qual è l’aspetto che ancora non conosciamo? La risposta è il prezzo. Altri tre giorni e sarà noto anche questo, almeno speriamo. Intanto, pensate che potrebbe essere un prodotto valido al giusto prezzo?

Via