Arriva finalmente la conferma che molti utenti Huawei aspettavano: il colosso cinese terrà la Huawei Developer Conference 2020 dal 10 al 12 settembre 2020. Durante questi giorni sono attesi diversi keynote e workshop con vari team di sviluppo di Huawei impegnati a mostrare agli sviluppatori tutte le novità a cui l’azienda ha lavorato in questi mesi.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Novità in arrivo anche su HarmonyOS

Durante la Huawei Developer Conference 2020 (HDC 2020) verranno mostrate anche tutte le novità previste per la EMUI e HarmonyOS; della prima il team di sviluppo svelerà le più importanti novità e migliorie della versione EMUI 11 ed eventualmente su quali dispositivi sarà possibile installarla, mentre per il sistema operativo è probabile che avremo modo di scoprire su cosa si è concentrata l’azienda per la tanto attesa versione 2.0.

Le immagini teaser per quanto riguardano HarmonyOS 2.0 ruotano attorno alle scorciatoie di sistema CTRL+F e CTRL+SHIFT+N, rispettivamente utilizzate per cercare e per alcune funzionalità dei tab del browser web – su Chrome permette di attivare la pagina con la navigazione in incognito.

Ad oggi non conosciamo quali potrebbero essere le novità che Huawei ha in serbo per HarmonyOS, ma è probabile che le immagini teaser soprastanti facciano riferimento a qualche buona notizia circa l’arrivo di una nuova gamma di PC con all’interno proprio l’OS sviluppato da Huawei.

Del resto, come già sappiamo, la strategia del colosso cinese è quello di rendere HarmonyOS come un sistema operativo in grado di girare su tantissimi dispositivi differenti (mobile, desktop, wearable, smart home, automotive, eccetera), ed è altamente probabile che avremo un assaggio di tutto questo durante la Huawei Developer Conference 2020.