Ancora una volta ci troviamo a parlare di una gaffe commessa dal team dedicato alle pubbliche relazioni di uno dei principali produttori di telefonia: ad essere “vittima” di una disattenzione questa volta è stata Huawei.

Il team del colosso cinese, infatti, ha pubblicato su Twitter un messaggio di auguri per l’arrivo del nuovo anno e fino a questo punto non ci sarebbe nulla di strano.

Basta però guardare con attenzione sotto l’immagine pubblicata da Huawei per notare la scritta “via Twitter for iPhone”.

Soltanto pochi giorni fa parlavamo della nuova feature di Twitter che mostra la provenienza di ogni tweet ed ecco l’ennesima “vittima” di una disattenzione.

A quanto pare, pertanto, chi ha pubblicato il messaggio di auguri di Huawei, lo ha fatto attraverso uno dei dispositivi della concorrenza.

Oppure chissà, magari il colosso cinese ha voluto prendersi gioco così della rivale Apple, che ha dovuto cedere a Huawei il secondo posto della classifica dei produttori di smartphone. Voi che ne dite?