Huawei è migliorata molto per quanto riguarda gli aggiornamenti software negli ultimi mesi e da qualche tempo riesce a portare le nuove release del robottino verde sui suoi dispositivi di punta entro breve tempo.
Non ci sorprende quindi scoprire che sta rilasciando l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 e Huawei P8 da qualche ora: è già disponibile per i modelli italiani, per cui da un momento all’altro potreste vedere comparire la notifica di download.
L’aggiornamento, oltre ad introdurre le novità legate a Marshmallow, porta con sé la nuova interfaccia proprietaria denominata EMUI 4.0. Nonostante sia in roll out tramite OTA, è possibile installarlo manualmente scaricando l’intero pacchetto del firmware dal sito di Huawei.
Questa procedura vi permetterà di aggiornare il vostro smartphone immediatamente, senza dover aspettare la notifica del pacchetto OTA. Adesso vi rimandiamo al sito di Huawei per scaricare gli aggiornamenti, ma nel box dei commenti fateci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova release.