HTC Butterfly arriverà in Europa proprio domani e, per tutti gli utenti che lo stanno aspettando in trepidante attesa, oggi c’è una buona notizia. È trapelato in queste ultime ore un primo firmware di test per lo smartphone con a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean e la Sense 5.1. Questo dimostra come l’azienda taiwanese si stia impegnando molto per supportare al meglio i suoi smartphone di punta e per dotarli dell’ultima versione di Android.

Come è possibile vedere dall’immagine di seguito, anche HTC, proprio come Samsung, ha scelto di dotare la seconda scheda della tendina delle notifiche disponibile con Android 4.2+ con numerosi pulsanti e scorciatoie, in modo da permettere all’utente di interagire con le impostazioni dello smartphone in modo rapido.

butterfly-4.2.2-leak-2

Trattandosi della Sense 5.1, l’interfaccia è dotata di BlinkFeed, visto già su HTC One e di tutte le caratteristiche software proprie dell’ultima versione della Sense. Come dimostra il video che trovate a fine articolo, il sistema risulta già molto veloce e reattivo e pare non presentare problemi nello scorrere tra i menu. Sembra, inoltre, che tutto sia già perfettamente funzionante, motivo per cui potremmo anche ipotizzare un suo rilascio a breve. Per una panoramica completa vi lasciamo con il video.

Via