Stando alle ultime indiscrezioni, il 2019 si potrebbe aprire con una sorpresa da parte di HTC: invece dell’atteso HTC U13, infatti, il produttore asiatico potrebbe lanciare uno smartphone top di gamma che dovrebbe dare il via ad una nuova serie di dispositivi.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni sulle possibili caratteristiche di questo misterioso smartphone ma qualcuno pensa che HTC, dati i pessimi risultati di questi ultimi anni, possa effettivamente decidere di “resettare” tutto e ripartire da zero.

In tale situazione sarebbe possibile aspettarsi di tutto, anche un’eventuale riproposizione di un progetto come HTC Ocean, poi messo da parte ma che nel momento in cui è stato svelato ha stuzzicato la curiosità di tanti appassionati.

Purtroppo al momento possiamo muoverci soltanto nel campo delle speculazioni ma nel giro di qualche settimana potremmo saperne di più. Del resto, il 2019 si avvicina a grandi passi e il primo importante appuntamento del prossimo anno, il Mobile World Congress di Barcellona, è quasi dietro l’angolo.