HTC Ocean in un nuovo video promo

Torniamo ad occuparci di HTC Ocean, smartphone top di gamma che il produttore taiwanese dovrebbe lanciare con il nome di HTC U.

L’occasione ci è fornita dal solito evleaks che, attraverso un messaggio su Twitter, ha pubblicato un video promo leaked del device che si sofferma su una delle novità più interessanti di HTC Ocean.

Basta guardarlo, infatti, per rendersi conto che con HTC U (Ocean) il produttore taiwanese dovrebbe introdurre un nuovo metodo di interazione con lo smartphone basato su una serie di gesture da effettuare sulla scocca:

Tra le altre feature di HTC U (Ocean) dovremmo trovare un display Super LCD da 5,5 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata, una GPU Adreno 540, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 16 megapixel, una scocca con certificazione IP57 e Android Nougat.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere fino al 16 maggio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Raga, non vorrei dire ma sto video girava in rete gia’ un mese fa…..

    Comunque, con riguardo alla feature: decisamente interessante, stiamo a vedere come e’ stata implementata, se funziona a dovere e se ha una reale utilita’ pratica.

    Insomma se e’ “sens”ata 😆

Top