Ottime notizie per i possessori di HTC Desire 816, HTC ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento in Italia ad Android 6.0 Marshmallow. Il nuovo software di HTC è contrassegnato dalla versione 3.12.401.2 e include tutte le novità e migliore introdotte dall’ultima versione del robottino verde.

Nello specifico troviamo funzioni come: gestione delle autorizzazioni delle app per consentire o negare i permessi ad una determinata applicazione, Now on Tap per ottenere informazioni su ciò che si sta visualizzando in un preciso momento, gestione intelligente della batteria e del risparmio energetico tramite Doze, ultima patch di sicurezza di Android e tanti altri miglioramenti.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA, ragion per cui potrebbero essere necessarie alcune ore affinché vi venga notificato. È consigliato procedere al download tramite una connessione Wi-Fi poiché il download tramite una connessione dati può implicare costi aggiuntivi. Aggiornando tramite OTA non perderete nessun dato presente sul dispositivo.

Via