In occasione della presentazione ufficiale di HONOR 9X e 9X Pro, il presidente del produttore cinese, Zhao Ming, ha annunciato che l’azienda è diventata uno dei marchi tecnologici più giovani e più grandi del Mondo.

Ming ha ricordato che gli smartphone HONOR sono suddivisi in quattro serie: la M (o Magic), destinata a provare tecnologie future; la V, con la quale il produttore introdurrà le migliori tecnologie; la N, con cui saranno seguite le tendenze della tecnologia; la X, la gamma definita “because we can” (“perchè possiamo”).

In particolare, Ming ha precisato che nella serie M verranno implementati i concept più interessanti mentre nella gamma V saranno invece usate le tecnologie più avanzate al momento disponibili (come per esempio il primo smartphone 5G dell’azienda).

La gamma N o la “serie digitale” è focalizzata sulle nuove tendenze della tecnologia con particolare attenzione alla fotografia e all’estetica.

Infine, con la gamma X HONOR si aspetta di continuare a lanciare sul mercato smartphone sorprendenti ad un prezzo decisamente concorrenziale