Sappiamo più o meno tutto di Honor 9, nonostante manchi ancora qualche giorno alla presentazione, e oggi ci arrivano nuove conferme su alcuni suoi componenti hardware che comporranno la scheda tecnica.

Stando a una locandina, presumibilmente ufficiale, pubblicata su Weibo, il Facebook cinese, Honor 9 dovrebbe poter contare su una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 e 12 MP, su ben 6 GB di RAM, sul SoC HiSilicon Kirin 960 e su una scocca posteriore con bordi curvi.

Queste specifiche tecniche dovrebbero essere però della variante top, poiché Honor 9 dovrebbe essere lanciato anche in altre versioni con memoria, RAM e di archiviazione, inferiore. Ne dovremmo vedere addirittura tre.

Una con 4-32 GB di memoria al prezzo di 2499 yuan, un’altra con 6-64 GB di memoria al prezzo di 2899 yuan e l’ultima con 6-128 GB di memoria al prezzo di 3399 yuan. Ora come ora non sappiamo quali versioni arriveranno da noi e a che prezzi.

Comunque si tratta di pazientare ancora qualche giorno, dato che Honor 9 sarà svelato ufficialmente all’inizio della prossima settimana. Considerando quanto noto finora, trovate che Honor 9 sia interessante quanto lo fu Honor 8?