Tra i vari dispositivi che abbiamo recensito in questi mesi, uno che ci è piaciuto particolarmente è senza dubbio Huawei Honor 7, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese che ha saputo conquistare gli utenti per i materiali, il prezzo e le buone specifiche tecniche.

Uno dei punti più dolenti del terminale, tuttavia, come del resto di tutti gli smartphone Huawei, rimane la disponibilità degli aggiornamenti software. Secondo un tweet apparso poco fa sul profilo ufficiale, infatti, il nuovo Honor non riceverà Android 6.0 Marshmallow entro la fine dell’anno in corso.

id467069

L’update arriverà, presumibilmente, agli inizi del 2016 principalmente a causa del pesante lavoro di ottimizzazione e personalizzazione che bisogna fare sulla EMUI. Non abbiamo altre informazioni a riguardo ma non esiteremo ad aggiornarvi se la situazione dovesse cambiare.

Cosa ne pensate? L’arrivo di Marshmallow per questo dispositivo “solo” nel 2016 potrebbe essere una motivazione per non acquistarlo? Fateci sapere tramite i commenti.

Via