Le vacanze si avvicinano e 3 Italia presenta le nuove offerte broadband per navigare durante l’estate: tutte e tre le nuove proposte saranno disponibili da venerdì 1 luglio; andiamole a scoprire una alla volta.

Partiamo con Super Internet Express, l’offerta dedicata principalmente ai turisti e a coloro che necessitano di molti GB durante le vacanze. Al costo di 20 Euro il cliente riceve un SIM-pack multilingua con 20 GB di Internet sotto rete 3 inclusi; i dati sono utilizzabili entro 90 giorni dall’attivazione, terminati i quali sarà possibile richiederne altri 20 al prezzo sempre di 20 Euro. In abbinamento, con 30 Euro aggiuntivi, sarà possibile avere WebPocket 21.6l’hotspot Wi-Fi portatile che consente il collegamento contemporaneo di 5 dispositivi.

Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata dedicata a coloro che vogliono passare a 3 e hanno già aderito al programma PAYBACK; al prezzo di 10 Euro consente di avere fino a 8 GB di Internet al mese e include senza costi aggiuntivi (normale prezzo al pubblico di 29 Euro) WebPocket 4G LTEl’hotspot Wi-Fi portatile che consente di collegare fino a 10 dispositivi allo stesso tempo. L’offerta sarà attivabile nei negozi dell’operatore presentando la propria carta PAYBACK attivata presso le aziende partner.

La terza e ultima proposta riguarda WebCube4 4G LTE, l’hotspot Wi-Fi che supporta fino a 10 dispositivi: dal 1 luglio sarà possibile averlo al costo di 9 Euro (anziché 19 Euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta che con 10 Euro al mese include fino a 30 GB di traffico utilizzabili durante il giorno (senza limiti durante la notte). Con Casa3 potrete attivare contestualmente fino a 3 SIM ricaricabili con offerte a partire da 5 Euro al mese.