Anche se OnePlus One non è stato ancora ufficialmente lanciato sul mercato attraverso il sistema ad inviti, iniziano già ad essere pubblicate nei vari forum le guide per poter effettuare le consuete operazioni di modding sullo smartphone. Vi segnaliamo quindi la possibilità di installare la recovery ufficiale TWRP su OnePlus One, anche se attualmente sono ancora poche le persone al mondo che hanno la possibilità di provare con mano questa modifica.

È però comunque giusto segnalarvela in quanto tra meno di 1 mese la situazione potrebbe cambiare radicalmente e quindi, per quella data, troverete già tutte le guide a vostra disposizione sul nostro sito e dovrete semplicemente seguirle, se vorrete.

Brevemente informiamo gli utenti con meno conoscenze sul modding che qualsiasi dispositivo ha una recovery, anche quelli stock, ma esistono delle recovery alternative con cui si possono effettuare operazioni che altrimenti non sarebbero possibili con una recovery stock, come ad esempio installare una custom ROM. Una di queste recovery alternative è appunto la TWRP.

Subito qui in basso trovate le prime immagini della recovery TWRP sviluppata per OnePlus One:

hvPR6i mwbF1A

La guida che è stata riportata sul nostro Forum comprende due metodi alternativi per poter installare la recovery: uno con root, l’altro senza root. Potete giungere alla guida cliccando sul seguente link: