Oggi è un gran giorno: finalmente possiamo dare uno sguardo ad un primo benchmark del Nexus di Huawei, conosciuto col nome in codice Angler. E’ comparso nel database di GeekBench, sempre più al centro della scena negli ultimi giorni.

Stando al benchmark, lo smartphone dovrebbe montare 3 GB di RAM, Android 6.0 Marshmallow e un processore Qualcomm composto da otto core con frequenza di 1,55 GHz (molto probabilmente lo Snapdragon 810). I punteggi ottenuti sono buoni, ma non sono i migliori visti finora: 1.156 in single-core e 3.641 in multi-core.

ha

C’è da dire però che lo smartphone in questione è probabilmente un prototipo con software non definitivo e quindi i punteggi potrebbero essere differenti con la versione finale, oltre al fatto che sono indicativi e non denotano in alcun modo le prestazioni reali. Purtroppo il benchmark non ci rivela altro, dunque non possiamo aggiungere ulteriori dettagli.

E’ difficile trarre delle prime conclusioni con così poche informazioni e perciò non lo faremo: aspetteremo di saperne di più prima di poter esprimere qualche nostra opinione sullo smartphone, ma voi potete comunque farlo nel box dei commenti.

Via