Da Google arriva una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai Google Pixel 3 e Pixel 3 XL e che “invita” gli utenti iPhone a provare questi nuovi smartphone.

La nuova campagna pubblicitaria del colosso di Mountain View, intitolata “Unswitchables”, si sofferma sui motivi per cui la maggior parte delle persone ha difficoltà a cambiare telefono, incluso l’essere troppo occupati.

Tutti i partecipanti stanno provenendo da un dispositivo iOS (anche se il video non nomina mai esplicitamente i prodotti Apple) e raccontano le proprie esperienze ed esigenze.

Il primo video è intitolato “Too Busy To Switch” e mostra come Google Pixel 3 si inserisce in uno stile di vita pieno di impegni e orientato al lavoro. Gladys troverà il tempo per imparare come usare questo nuovo smartphone e il suo ecosistema?

Il secondo video è intitolato “Too Chill To Switch” e ci presenta Mateo , un dog walker professionale appassionato di fotografia. Si troverà bene con Google Pixel 3?

Infine il terzo video, intitolato “Too In Love To Switch”, mette alla prova Layne, che è disposta a cambiare telefono mentre diversamente la pensa la sua partner. Chi la spunterà?

Vai a: La recensione di Google Pixel 3 XL