Google Pixel 3 Lite sembra ormai più che reale, dopo una serie di leak e scatti che hanno cominciato a fare il giro del web.

Non è passato infatti molto tempo da quando le presunte prime foto del Google Pixel 3 Lite hanno cominciato a circolare in rete, creando scompiglio tra gli appassionati che, complice anche la stessa Google, nelle ultime settimane avevano cominciato a pensare alla possibilità di un Pixel Ultra.

Il sito russo Wylsacom, che tra l’altro è stato il responsabile dei maggiori leak riguardanti il Pixel 3 XL, è tornato alla carica condividendo tanti scatti di un’unità definitiva di Google Pixel 3 Lite, mettendolo a paragone con tanti altri smartphone, in particolare iPhone XR, iPhone X, Google Pixel di prima generazione e Google Pixel 3 XL.

Lo smartphone, che porta il nome in codice di Sargo, dovrebbe montare un processore mid-range come lo Snapdragon 670, e mantenere lo stesso design tipico dei Pixel. A completare il tutto 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna non espandibili e una batteria da 2915 mAh.

Verosimilmente, Google Pixel 3 Lite dovrebbe montare la stessa fotocamera dei suoi fratelli maggiori, perlomeno nella parte posteriore. Va da sé quindi che dovremmo trovare tutti gli algoritmi della Google Fotocamera, assieme alla funzione Night Sight (qui alcuni presunti scatti ripresi da questo smartphone).

Al momento non è chiaro quando e se Google presenterà ufficialmente il dispositivo, che potrebbe rappresentare qualcosa di diverso nella famiglia Pixel e offrire le stesse potenzialità ad un prezzo magari decisamente inferiore. Vi piace questo Google Pixel 3 Lite?