Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL disponibili all’acquisto in Italia

Google Pixel 3Google Pixel 3 XL esordiscono oggi sul nostro mercato poiché entrambi sono disponibili all’acquisto attraverso il Google Store, dopo una finestra di pre-ordini durata circa tre settimane.

Google Pixel 3 è disponibile all’acquisto in nero, bianco e rosa a 899 euro con 64 GB di memoria interna e a 999 euro con 128 GB di memoria interna. Google Pixel 3 XL, anch’esso proposto in nero, bianco e rosa, è acquistabile a 999 euro con 64 GB di memoria interna e a 1099 euro con 128 GB di memoria interna.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini, quindi non c’è bisogno di aggiungere altro denaro ai prezzi degli smartphone, che sono esattamente quelli visti con i pre-ordini. Allora, chi di voi si dirigerà immediatamente sul Google Store?

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top