Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL disponibili all’acquisto in Italia

Google Pixel 3Google Pixel 3 XL esordiscono oggi sul nostro mercato poiché entrambi sono disponibili all’acquisto attraverso il Google Store, dopo una finestra di pre-ordini durata circa tre settimane.

Google Pixel 3 è disponibile all’acquisto in nero, bianco e rosa a 899 euro con 64 GB di memoria interna e a 999 euro con 128 GB di memoria interna. Google Pixel 3 XL, anch’esso proposto in nero, bianco e rosa, è acquistabile a 999 euro con 64 GB di memoria interna e a 1099 euro con 128 GB di memoria interna.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini, quindi non c’è bisogno di aggiungere altro denaro ai prezzi degli smartphone, che sono esattamente quelli visti con i pre-ordini. Allora, chi di voi si dirigerà immediatamente sul Google Store?

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Franco Zazza

    A quando la recensione del piccolo google pixel 3?

  • Mario I/O

    Spedizione gratuita. E vorrei pure vedere…

  • Tiwi

    no grazie, non mi interessa

  • Matthew IronHeart

    Se non caleranno un po’ di prezzo, #scaffalissimo.

  • luca odorizzi

    Comprate i pixel da Tiger shop , un conoscente a preso il 2 XL e sfortunatamente lì è arrivato difettato ma Google lo ha accettato in garanzia comunque , quindi se viene accettato in questo sito si può risparmiare abbastanza prendendo il 2 XL che non ha nulla da invidiare al 3 :) poi sicuramente verranno venduti anche quelli nuovi tra un po’ ( sempre parlando dello shop Tiger shop )

  • Max Leo

    A quei prezzi… Scaffale a vita😂

  • Nah… Troppo costosi per essere smartphone con caratteristiche tecniche vecchie di un anno ormai. Certo, il supporto diretto di Google fa sempre voglia, ma per il resto…

  • Pol

    qualcuno sa se arriveranno anche con qualche gestore telefonico, come l’anno scorso il Pixel 2 xl della 3?

    • Nicola Capece

      Nella presentazione di Londra si parlava di Vodafone ma non si è saputo più nulla

      • scumm78

        Vodafone UK oggi li ha messi a listino… ma come sappiamo questo non vuol dire che lo fara’ anche vodafone italia.

Top