Secondo nuove indiscrezioni i due (o forse tre?) Google Pixel 2 su cui l’azienda di Mountain View sta lavorando sembrano più vicini di quanto ci aspettiamo: alcuni ingegneri di Google, infatti, avrebbero fatto intendere di avere tra le mani già un dispositivo “testabile” e, dunque, in fase prototipale finale.

I colleghi di SlashGear, infatti, hanno “scoperto” alcuni addetti ai lavori fare riferimento ad alcuni Pixel 2 per quanto riguarda la fase di testing di qualche comando ADB.

Dai post lasciati, infatti, si parla di “walleye device“, nome in codice di uno dei Google Pixel, e testare un dispositivo potrebbe significare averne già in possesso dei prototipi finali funzionanti.

Vi ricordiamo, tuttavia, che stiamo sempre parlando di supposizioni e non di dichiarazioni ufficiali di Google: è anche vero che la presentazione di iPhone 7S, il successo di Galaxy S8 e la poca reperibilità degli attuali Pixel sono altri elementi da considerare e potrebbe essere plausibile una presentazione più vicina di ottobre.