Nel mese di giugno già ci preparavamo alle vacanze estive e vi abbiamo consigliato un’utile applicazione che vi consentiva di spedire cartoline cartacee direttamente dal vostro smartphone Android.

Si tratta dell’app gratuita intitolata Touchnote che, oltre ad avere un’interfaccia molto chiara e semplice, vi consente di rendere le vostre vacanze indimenticabili anche per le persone che in quel momento non possono condividerle con voi. Basterà uno scatto fotografico e la vostra cartolina sarà pronta da inviare e sottolineiamo che il contenuto arriverà sotto forma cartacea e non digitale! La cartolina, infatti, sarà stampata su carta lucida e spessa alla risoluzione di 300dpi.

    

Vi ricordate che vi indicammo i costi che aveva questo particolare servizio? Dovevate comprare dei crediti ognuno del valore di 1,49 € che vi avrebbero permesso di spedire un’unica cartolina. Rimuovete tutto, Touchnote ha deciso di regalarvi un mese da favola! Fino al 31 agosto, potrete inviare le cartoline a prezzo zero!

Il sistema di spedizione era molto simpatico anche prima che diventasse gratuito, ma forse le persone non erano spronate a provarlo. Con quest’interessante offerta, invece, avrete l’occasione di testare la sua efficacia e, magari , continuerete ad usarlo anche quando il servizio tornerà a pagamento.

Iniziate a scattare e a spedire, con Touchnote!

[app]com.touchnote.android[/app]