Tra i giochi più frenetici disponibili per Android, troviamo sicuramente lo psichedelico Super Hexagon pubblicato sul Play Store da Terry Cavanagh. Abbiamo già recensito questo difficile gioco e adesso parliamo di un “nuovo” titolo lanciato sempre dallo stesso sviluppatore che, questa volta, ci permette di fare un tuffo nel passato.

VVVVVV arriva sul Play Store e dopo 4 anni torna ad appassionare i giocatori. Come molti sapranno, si tratta di un videogioco a piattaforme ispirato ai famosi giochi arcade degli anni 80. Grafica retro e gioco semplice, ma complesso: il protagonista di questo gioco dovrà evitare degli oggetti senza avere la possibilità di saltare, ma solo di invertire la gravità.

Super Gravitron

Sullo store del robottino verde sono disponibili due versioni del gioco: VVVVVV, a pagamento, e Super Gravitron disponibile a prezzo zero. Il primo titolo è il gioco completo che vi permette di divertirvi con il famoso game lanciato da Cavanagh nel 2010, mentre l’altro è un mini-gioco che riprende solo una parte del celebre VVVVVV.

Entrambi i giochi sono davvero molto difficili e potrebbero infastidirvi proprio come il famoso Flappy Bird, ma allo stesso tempo riusciranno a coinvolgervi e a non farvi staccare dallo schermo. Provate la versione gratuita e se dovesse convincervi, scaricate il gioco al salato prezzo di 2,45 €.

[pb-app-box pname=’air.com.distractionware.supgrav’ name=’Super Gravitron’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’air.com.distractionware.vvvvvvmobile’ name=’vvvvvvron’ theme=’discover’ lang=’it’]