Ravenhill Mistero nascosto è un’avventura basata sul ritrovamento di oggetti nascosti presenti in varie scene e sulla risoluzione di puzzle per progredire nella storia narrata in stile seriale con tanto di colpi di scena imprevedibili.

Il gioco è ambientato nell’omonima città dal passato prosperoso che si è improvvisamente trasformata in una città fantasma piena di misteri dalla quale sono spariti tutti gli abitanti.

Sarà vostro compito svelare una serie di incidenti enigmatici e affrontare una missione per scongiurare una catastrofe sconosciuta.

Il gameplay permette di sbloccare nuovi luoghi, trovare oggetti rari, utilizzare vari tipi di potenziatori per avanzare più velocemente, risolvere puzzle e leggere il diario per seguire la storia.

Il giocatore può creare il proprio avatar e incontrare personaggi coinvolgenti, ognuno con la propria personalità, inoltre è possibile unirsi agli amici e creare una gilda da guidare.

Ravenhill Mistero nascosto è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.