Probabilmente ricorderete il famoso gioco Pumped: BMX pubblicato da Noodlecake Studios, il gioco che permette di gestire uno sportivo alle prese con la sua fidata bicicletta BMX. Dopo l’enorme successo ottenuto, sul Play Store arriva il secondo capitolo del game che rapidamente sta conquistando consensi positivi.

In Pumped BMX 2 lo scopo sarà sempre lo stesso, infatti, ci sarà bisogno di divertirsi con la bicicletta effettuando folli acrobazie. Il nuovo game include più di 500 sfide e 50 livelli, vi permette di esplorare varie ambientazioni e, inoltre, la sua grafica oltre ad essere curata e colorata è anche 3D.

Pumped BMX 2-icona

L’obiettivo principale sarà quello di eseguire i vari trick, quindi non solo di completare il percorso senza cadere dalla bicicletta, ma anche di effettuare salti, volteggi e molto altro con la BMX.  Pumped BMX 2 vi offre la possibilità di scegliere tra sei piloti differenti e 10 bici.

Non manca un tutorial iniziale che vi permetterà di prendere pieno controllo dei bottoni touchscrenn, tramite i quali potrete gestire la bici e di effettuare pazze acrobazie. Il gioco è apparentemente semplice, ma eseguire i vari trick e completare il percorso con il massimo del punteggio sarà un’impresa sempre più ardua.

Pumped BMX 2 è scaricabile al prezzo di 2,11 € dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.noodlecake.pumped2′ name=’pumped2′ theme=’discover’ lang=’it’]