Flip Diving è arrivato su Android: diventate i migliori tuffatori in circolazione

Se in questi giorni di Olimpiadi vi siete lasciati prendere dalla passione per i tuffi, Motionvolt e Miniclip hanno pensato a voi: è finalmente disponibile anche per Android Flip Diving, il “miglior gioco di cliff diving al mondo“.

Potrete padroneggiare capriole in avanti, all’indietro, salti mortali e altre acrobazie tuffandovi da pericolose scogliere, piattaforme decisamente poco sicure e classici trampolini; il gioco offre la possibilità di scegliere tra diversi personaggi (anche tra i più improbabili) e ambientazioni (tra cui fari, alberi giganti e castelli), permettendovi di sbloccare nuove acrobazie sempre più difficili (e ai limiti della sanità mentale).

 

Ogni personaggio dispone di proprie abilità e si distingue dagli altri per peso e fisica, rendendoli praticamente unici; il gioco offre anche la possibilità di registrare e condividere coi vostri amici i tuffi migliori (o peggiori). Vi lasciamo al breve filmato introduttivo, che mostra alcune sequenze e caratteristiche, ricordandovi che Flip Diving è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo seguendo il solito badge in fondo.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfonso Ventura

    Divertentissimo

Top