Farming PRO 2016 è ufficialmente disponibile sul Google Play Store, contemporaneamente Farming Simulator 14 diventa gratuito.

Sviluppato da Mageeks Apps & Games, Farming PRO 2016 è l’ultimo arrivato della saga di videogiochi mobile tutta dedicata alla simulazione agricola. In parole povere, in questo titolo, il giocatore si trasformerà in un abile contadino che potrà contare su più di 60 mezzi per coltivare il terreno, espandere la propria struttura e persino allevare bestiame. 

Si tratta di un gestionale che ricalca in tutto e per tutto le meccaniche dei videogiochi simili tutti dedicati al mondo dell’agricoltura, dell’allevamento e della costruzione. Farming PRO 2016 prevede tanti contenuti e cose da fare, ma tutto questo ha un prezzo di 4,49 euro con relativi acquisti in-app opzionali. 

Contemporaneamente a questo arrivo, GIANTS Software ha deciso di proporre Farming Simulator 14 gratuitamente. Fortunatamente per gli appassionati, la decisione è permanente, quindi da oggi in poi, a distanza di due anni dalla distribuzione ufficiale sul Google Play Store, è possibile scaricare il videogioco free-to-play. Anche in questo caso, l’uso degli acquisti in-app è totalmente opzionale.