Tutti noi conosciamo molti bene il famoso gioco del Monopoli che ci permette di conquistare non solo proprietà, ma anche centrali elettriche, stazioni e molto altro, cercando sempre di non finire in prigione o indebitati. EA e Hasbro, però, non vogliono puntare solo ed unicamente sul classico gioco, ma hanno lanciato sul Play Store altri due divertenti titoli che riprendono sempre delle caratteristiche del famoso gioco da tavolo, stiamo parlando di MONOPOLY Bingo e MONOPOLY Slots.

Come abbiamo detto, i titoli risultano divertenti, ma la maggior parte della simpatia deriva soprattutto dal game principale da cui prendono ispirazione. In Monopoly Slots ci troviamo dinanzi ad una super colorata slot machine piena di luci ed effetti grafici che vi permetterà di vincere dei soldi virtuali da rigiocare. Un gioco veloce e rapido che potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

L’altro, Monopoly Bingo, invece, riprende il classico gioco in cui dovrete seguire la voce di una gentile signora e marcare i numeri chiamati sulle vostre cartelle. Lo scopo è quello di acquistare le tante proprietà famose nel game da tavola di Monopoli. Probabilmente, almeno secondo il nostro giudizio, questo titolo risulta più divertente dell’altro e, inoltre, vi permetterà di andare a spasso nel colorato mondo del tabellone del gioco. Anche quest’ultimo potrà essere scaricato gratuitamente dallo store.

MONOPOLY Slots (1)

Google Play | MONOPOLY Bingo |  MONOPOLY Slots