Abbiamo già avuto modo di conoscere il simpatico Lep’s World grazie alla casa sviluppatrice nerByte GmbH. Questo piccolo elfo, arrivato ormai da tempo, ci consente di addentrarci in delle missioni che ricordano molto il famoso Super Mario Bros, grande assente sullo store del robottino verde.

Fino ad ora abbiamo potuto immergerci in due capitoli di gioco differenti: Lep’s World  e Lep’s World 2, ma sul Play Store è recentemente arrivato anche il terzo episodio. In Lep’s World 3 dovrete vestire, ancora una volta, i panni di questo buffo personaggio che si addentrerà nei livelli che seguiranno il classico stile dei platform game.

Dobbiamo combattere i nemici, uccidendoli con il classico salto sulla testa, rompere mattoni, conquistare power-up e molto altro. Il gioco è praticamente identico alle precedenti versioni, ma vi permetterà di scoprire 120 livelli di gioco del tutto inediti ed anche gli avversari saranno nuovi!

Lep’s World 3 ci permette di divertirci in cinque differenti mondo ed ognuno sfoggerà una diversa veste grafica che risulterà sempre super colorata e in stile cartoon. I controlli saranno, come sempre, semplici e molto intuitivi.

Gli appassionati del genere platform game, non potranno non apprezzare le avventure di Lep e, di conseguenza, il download è altamente consigliato!

Qui sotto vi lasciamo il link non solo della nuova avventura, ma anche degli altri due capitoli di gioco.

Google Play | Lep’s World 3 | Lep’s World 2 | Lep’s World