Molti, ma non tutti, ricorderanno del famoso gioco di plastica super colorato che divertiva i bambini. Negli anni 80 e 90, infatti, il famoso Acchiappa il Pesce spopolava tra i piccini: stiamo parlando del cerchio di plastica che fungeva da stagno in cui c’erano tanti pesciolini colorati. Muniti di canna da pesca calamitata dovevate prenderli calando “l’amo” proprio nella loro bocca che si apriva e chiudeva.

Oggi, a distanza di molti anni, incontriamo nuovamente questo gioco, ma su Android. Stiamo parlando dell’applicazione Fish Jam che vi incentiverà a catturare i pesci gialli, blu e arancioni, ma dovrete evitare sia quelli verdi sia quelli rossi. L’applicazione non vi permette solo di immergervi in delle sfide da giocatore singolo, ma potrete anche decidere di lanciare un’avvincente sfida. In questo caso, lo schermo permetterà a due giocatori di divertirsi contemporaneamente. Inoltre, potrete anche confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici di Facebook.

Fish Jam (2) Fish Jam (1)

Il gioco è molto semplice e merita di essere messo in evidenza soprattutto per il tuffo nel passato che ci permette di fare. Chi ha provato l’Acchiappa il Pesce potrà provare una sorta di nostalgia nel giocare a Fish Jam chi, invece, non conosce il vecchio gioco potrebbe trovarlo abbastanza banale.

Potrete scaricare il gioco a prezzo zero oppure mettere in download la variante Full al prezzo di  € 0,76.

E voi, vi ricordate dell’Acchiappa il Pesce?

Google Play | Fish Jam FreeFish Jam Full