Dopo il successo ottenuto dall’applicazione Phone Fight, la casa sviluppatrice Mob in Life torna ad intrattenere gli utenti Android. Questa volta ci propone un divertente quiz che, almeno per il momento, è disponibile solo ed unicamente su Amazon: PICS QUIZ – Indovina le parole dalle immagini.

Il gioco è davvero molto semplice, infatti, vi mette a disposizione un’immagine e voi dovrete indovinare le parole associate a quest’ultima. Il game vi offre la possibilità di giocare in modalità singolo e in tal caso dovrete indovinare tre termini collegati ad una foto, ma potrete anche giocare in due cercando di superare il record dell’avversario in soli 80 secondi.

PICS QUIZ (2)

PICS QUIZ vi mette a disposizione centinaia di immagini (oltre 400 livelli) che saranno di ogni genere: artistiche, bizzarre, divertenti e molto altro. Le sfide, come potrete immaginare, diventeranno presto molto difficili da superare, quindi dovrete divenire sempre più bravi se volete continuare a giocare.

Per fortuna, potrete divertirvi anche tranquillamente offline, senza aver bisogno della collegamento ad internet.  Se amate questo genere di giochi, PICS QUIZ riuscirà a conquistarvi in pochi secondi! Un game adatto per ogni famiglia che tra le lingue supportate evidenzia anche l’italiano!

Se siete interessati potrete procedere con il download gratuito, ma come vi abbiamo già detto il titolo non è disponibile sul Play Store, ma solo su Amazon.

Amazon App-Shop |  PICS QUIZ