Andrea Zanetti, giovanissimo sviluppatore di Verona, ci ha presentato un gioco molto simpatico, intitolata Ice Hero.

Ci troviamo dinanzi ad un game fisico in cui il protagonista sarà un divertente pinguino di colore blu. Il suo scopo sarà quello di conquistare i ghiaccioli, ma per farlo dovrà superare una serie di complessi livelli.

Il  gioco d’azione include anche qualche caratteristica di puzzle game, infatti, dovrete individuare quale percorso compiere per riuscire a raggiungere la via di fuga. Con il vostro dito potrete muovere il pinguino e farlo scivolare lungo le pedane innevate che, solitamente, incentiveranno gli spostamenti. Non mancheranno i pericoli, come ad esempio delle punte che metteranno fuori gioco il protagonista.

Come solitamente accade in game del genere, non solo dovrete raggiungere l’uscita, ma anche prendere tutte le stelle presenti nello stage.

Ice Hero    Ice Hero

In Ice Hero dovrete completare, magari con il massimo dei punti, i 27 livelli presenti. Le missioni si suddividono in tre mondi, ognuno conterrà 7 avventure da superare.

Dobbiamo ammettere che, soprattutto vista l’età del produttore, Ice Hero è fatto molto bene. Zanetti ha curato anche la grafica dell’applicazione che, infatti, risulta colorata e simpatica.

Se il gioco dovesse avere successo, lo sviluppatore promette l’arrivo di nuovi mondi e, di conseguenze, nuove missioni!

Siete interessati a Ice Hero? Mettetelo in download dal Play Store del robottino verde a prezzo zero!

Google Play | Ice Hero

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!