Smartphone e tablet Android oltre ad accompagnarci durante le ore di lavoro possono essere anche dei device per divertirsi. Non solo risulteranno utili ai più grandi, ma saranno in grado anche di intrattenere i più piccoli. La nostra App Nursery di questa mattina è una nuova divertente applicazione per bambini che riuscirà a conquistarli quasi sicuramente. Il suo titolo è “Giochi di Vestire Orso”, quindi già ci fa capire di che cosa si tratta.

I piccini, in pratica, avranno la possibilità di scegliere il proprio orsetto preferito e iniziare ad accessoriarlo per renderlo adorabile. Dopo aver deciso il colore del pelo del peluche, potranno decidere di aggiungere un cappello, degli occhiali, un maglioncino, un vestito, una borsa, delle scarpe ed anche cambiare il paesaggio di sfondo presente dietro l’adorabile personaggio.

I bambini, oltre a divertirsi creando questo simpatico orsetto, avranno anche la possibilità di scegliere una foto su cui posizionarlo. La creazione, dunque, potrebbe divenire una sorta di adesivo da piazzare su qualsiasi vostra immagine, magari proprio su una foto del vostro piccolo.

La grafica di Giochi di Vestire Orso è super colorata, definita e simpatica. Sarà davvero capace di captare l’attenzione dei più piccoli che non vedranno l’ora di creare il proprio orsetto. Se avete figli/nipoti che possono utilizzare il vostro dispositivo Android per divertirsi, questo gioco gratuito sarà perfetto.

Google Play | Giochi di Vestire Orso