Basta un foglio di carta ed una matita per giocare al famoso gioco dell’Impiccato. Non mancano anche delle versioni disponibili per i vostri dispositivi Android, ma dobbiamo ammettere che il tipo di rompicapo potrebbe avervi annoiato. Stanchi di vedere povere persone impiccate per colpa di una parola non indovinata? HeroCraft ci permette di prenderci la nostra rivincita e di salvare tutte le vittime che avranno un cappio al collo.

Gibbets 2 è arrivato sul Play Store e ci consente di divenire degli eroi che sanno destreggiare alla perfezione arco e freccia. Saranno proprio le saette a spezzare le corde che intrappolano le persone. Lo scopo del gioco, dunque, è quello di mirare e di liberare tutti gli innocenti e, inoltre, delle volte potrete anche utilizzare una singola freccia per tagliare più cappi. Nei livelli, infatti, il numero degli impiccati aumenterà sempre di più e, di conseguenza, la missione diventerà più complessa.

Così come accade in giochi come Angry Birds, anche in Gibbets 2 dovrete cercare di utilizzare meno dardi possibili per superare il livello con il massimo del punteggio. Inoltre, potrete ottenere molteplici punti bonus nelle speciali missioni in cui dovrete abbattere gli affamati avvoltoi. HeroCraft , inoltre, ci mette a disposizione una colorata e divertente grafica.

Gibbets, a suo tempo, già ottenne molto successo su iPhone e PC. Oggi, anche gli utenti Android potranno mettere in download questa divertente avventura disponibile a prezzo zero su Google Play!

Google Play | Gibbets 2

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!