Sul Play Store è da poco arrivato un nuovo gioco dedicato al Badminton, il famoso sport che in Italia viene anche chiamato con il classico nome di “Volano”. Non ci troviamo dinanzi ad un’app che vi porterà sul campo da gioco professionale, ma di un gioco in stile cartoon colorato e tridimensionale: Badminton Smash 3D. lo sviluppatore, Vatroslav Dino Matijas, ha già lanciato molti giochi sportivi che risultano veloci e simpatici, ma questo è il primo dedicato al particolare sport.

Badminton Smash 3D vi offre la possibilità di scegliere la vostra nazione di appartenenza e successivamente potrete disputare match in tutto il mondo. Il globo, infatti, vi mostrerà le varie bandiere che rappresenteranno le tante sfide. Non tutte saranno disponibili, ma per divenire campioni mondiali dovrete seguire un preciso ordine.

Badminton Smash 3D (2)

Le partite potranno essere gestite tramite swipe e avrete anche la possibilità di regolare l’intensità del tiro tramite una barra indicatrice posta sul lato dello schermo. Inoltre, Badminton Smash 3D vi permette di accedere ad uno store dove potrete comprare nuove scarpe al vostro sportivo ed anche colorate racchette.

Un gioco carino che sfoggia una grafica super colorata. Seppur divertente, il game sicuramente ha qualche pecca, ad esempio non ci ha colpito il menu di gioco che non risulta particolarmente intuitivo.

Amate il Badminton? Allora questo titolo potrebbe farvi divertire. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | Badminton Smash 3D

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!