All’evento Google che si tiene dal giorno 10 Luglio e che sarà ancora in svolgimento per qualche giorno, non sono mancati alcuni colpi di scena che vi riportiamo in questo articolo. Il primo riguarda Tim Cook, CEO di Apple, che è stato fotografato all’evento. In effetti non è ancora chiaro a cosa sia dovuta la sua presenza, e questo non fa altro che contribuire ad aumentare quelle voci che vedevano Cook in leggera “crisi” con l’azienda di Cupertino. Naturalmente una spiegazione potrebbe essere imputata al fatto che Cook e Schmidt siano in qualche modo amici, e che Cook abbia voluto assistere alla conferenza tenuta dal proprio amico all’evento, ma di questo non possiamo esserne certi. Nella galleria d’immagini che abbiamo postato in basso, si può chiaramente vedere il CEO di Apple all’evento.

Altre indiscrezioni riguardano il Motorola Moto X, ripreso in un video mentre un dipendente Motorola lo utilizzava per girare a sua volta un video. Di questo, però, abbiamo già parlato in un precedente articolo. Fatto sta che comunque il Motorola Moto X sembra essere ormai a fine sviluppo, in quanto sembra che lo smartphone lo utilizzino attualmente anche in Google.

E’ questo il caso di Eric Schmidt, presidente esecutivo del colosso della ricerca sul web, che allo stesso evento è stato fotografato proprio mentre utilizzava un Motorola Moto X di colore bianco. Il signor Schmidt lo ha utilizzato sia per chiamate (in entrata ed in uscita) sia per sue esigenze. Questo significa che lo smartphone è ad un ottimo punto per quanto riguarda lo sviluppo e può essere già utilizzato quotidianamente. Di seguito potete visualizzare la galleria completa di tutti gli scatti rubati sia a Tim Cook che ad Eric Schmidt con il Moto X.

[nggallery id=259]

Via