Le campagne di crowdfunding sono un’occasione d’oro per poter cercare di realizzare le idee più assurde possibili e mostrarle al mondo. Un nuovo prodotto, in richiesta di finanziamento da qualche giorno, sta cercando di coniugare la migliore esperienza audio con la realtà aumentata in una singola unità.

ORA-X, questo il nome del dispositivo, potrebbe rappresentare il paio di cuffie più intelligente del mondo grazie al sistema Android che anima un visore trasparente flip down e all’audio ad alta fedeltà.

Gli utilizzi potrebbero essere molteplici: si va dal riprodurre video, alla possibilità di poter giocare in modo del tutto coinvolgente o, più semplicemente, si potrebbe ascoltare la propria musica in un modo totalmente nuovo.

Il finanziamento, ora online su Indiegogo, partirebbe da 349$ più spedizione o da 250$ di sconto da sottrarre al prezzo previsto. Come spesso accade, avere accesso per primi a queste tecnologie è molto difficile: se, tuttavia, volete contribuire al progetto, potete cliccare su questo link.

No, purtroppo non è inclusa l’app di rilevamento dell’aura dei nemici!

Via