Nuovo smartphone Palm con Android al CES 2015? (Aggiornato)

Il marchio Palm potrebbe ben presto tornare a nuova vita grazie ad Android. Gli smartphone Palm, già famosi in passato per l’utilizzo del sistema operativo WebOS, hanno via via perso di popolarità fino ad essere completamente dimenticati dagli utenti.

TCL, azienda cinese specializzata nella produzione di dispositivi Android e proprietaria del marchio Alcatel One Touch, ha recentemente acquisito il marchio Palm con l’intenzione di riportarlo a nuova vita.

Sul sito Palm.com (ora divenuto MyNewPalm.com) è possibile notare una sorta di teaser in cui compare il messaggio “coming soon” (“presto in arrivo”) seguito dallo slogan “smart move” di Alcatel. È facile pensare ad un nuovo smartphone e, a questo proposito, non è improbabile che TCL intenda lanciare al CES 2015 un nuovo smartphone a marchio Palm, stavolta equipaggiato con sistema operativo Android.

Per avere conferma di queste ipotesi non ci resta che aspettare il 6 Gennaio, data di apertura della fiera a Las Vegas.

Via

Aggiornamento: l’azienda ha confermato l’acquisizione con un comunicato stampa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: TCL pronta a riportare in vita il marchio Palm - Tutto Android()

  • Angelo Miccoli

    Ho avuto l’alcatel one touch m pop ed e stato un ottimo smatphone la palm ha fatto un ottimo affare congraturazioni…

  • stevenb

    Bellissimo, era ora.

  • Ogni volta che sento parlare di Palm guardo il mio Pre 2, penso ai miei Treo 270 Communicator e Centro… e mi scende la lacrimuccia. T_T

Top