Quale oggetto potrebbe mettere d’accordo pane e smartphone? Secondo Sister Schubert’s, il brand di prodotti da forno che incoraggia la ripresa delle calde cene familiari, si chiama Basket of Warmth, che all’apparenza potrebbe sembrare un classico cestino per il pane.

Costruito al momento in pochissimi esemplari, Basket of Warmth integra un caricabatterie USB nella sua base, permettendo ai commensali di ricaricare i loro smartphone durante il pranzo o la cena e di dedicarsi alle relazioni personali piuttosto che a quelle digitali.

Allo stesso tempo il cestino provvederà a tenere caldi i prodotti da forno inseriti al suo interno ricreando una atmosfera familiare che secondo il produttore americano sta ormai scomparendo a causa delle cattive abitudini, come quella di utilizzare il cellulare durante i pasti.

Sister Schubert’s ha lanciato la campagna #MakeAllDinnersWarm, letteralmente “fai diventare calde tutte le tue cene”, in occasione dell’imminente festività del Ringraziamento che molto spesso riunisce le famiglie americane, con lo scopo di recuperare le tradizioni orali che stanno progressivamente scomparendo.