Se avete l’abitudine di infilare lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans, ci sono buone probabilità che abbiate rotto lo schermo, magari sedendovi su una superficie particolarmente rigida. Se proprio non riuscite a mettere lo smartphone nella tasca anteriore, MUJI ha la soluzione che fa per voi, visto che ha commercializzato da qualche mese un paio di jeans dotati della sesta tasca.

Oltre alle cinque tasche classiche che troviamo in qualsiasi jeans, i pantaloni di MUJI dispongono di un apposito taschino situato sopra alla tasca destra posteriore, sagomato in modo da impedirvi di danneggiarlo quando vi sedete.

Come si vede dalle immagini sottostanti, una parte dello smartphone sporge, dando forse una sensazione di precarietà e lasciando lo smartphone in bella mostra quando siete seduto e qualche malintenzionato potrebbe avere la tentazione di sfilarvelo dalla tasca.

Che cosa pensate di una soluzione come quella proposta da MUJI? Anche voi tenete lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans e trovate comoda questa idea o mettete il telefono nelle tasche anteriori? Il box dei commenti è a vostra disposizione.