Oppo lo aveva annunciato qualche settimana fa e puntualmente arriva la conferma ufficiale: Oppo Find 7a è disponibile da oggi in pre-ordine sul sito oppo-europe ad un prezzo di €399. Il nuovo dispositivo di casa Oppo, come be saprete, è stato realizzato in due versioni: Find 7a (con display Full-HD) e Find 7 (con display QHD). Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio potete recarvi al nostro articolo dedicato raggiungibile da questo link.

Per quanto riguarda il prezzo, ci si aspettava che Oppo lanciasse questo dispositivo a circa 499 euro, ma è con molto piacere che si nota una diminuzione rispetto alle stime iniziali che sicuramente aiuteranno questo smartphone Android ad essere venduto più facilmente.

Chi pre-ordinerà l’Oppo Find 7a riceverà gratuitamente anche una easy-cover, una batteria supplementare ed una micro-SD da 32 GB.

F7prodpageOS2_01

Il dispositivo è disponibile inoltre in due colorazioni, White (bianco) e Midnight (grigio scuro), per cui se siete interessati potete giungere alle pagine per l’acquisto direttamente dai seguenti link:

Chi di voi lo ha pre-ordinato? Se desiderate, potete condividere la vostra scelta commentando questo articolo nel box qui in basso.