ASUS ZenCare+ è la garanzia speciale dell’azienda che offre protezione e assistenza a tutti gli smartphone ZenFone per un anno. Per attivare la garanzia speciale di ASUS è necessario registrare il prodotto entro 15 giorni dalla data d’acquisto. Una volta attivata la garanzia si avrà totale assistenza da parte dell’azienda sia per i difetti tecnici, sia per i danni accidentali, per la durata di un anno.

La garanzia ASUS ZenCare+, inizialmente prevista solamente per tutti i tablet ZenPad e per tutti gli smartphone ZenFone, ora è disponibile anche per le seguenti famiglie di prodotto: notebook, All-in-One, Zenwatch  e modelli selezionati della categoria desktop.

Ecco la dichiarazione dell’azienda tramite il comunicato ufficiale:

La garanzia ZenCare+ dimostra la piena fiducia che ASUS ripone nella qualità e nella robustezza dei propri prodotti e la volontà dell’azienda di trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto. I clienti ASUS possono così affrontare serenamente la spesa senza preoccupazioni o timori legati all’utilizzo quotidiano.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di dispositivi ASUS, i quali potranno acquistare i prodotti dell’azienda con un incentivo in più.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dedicato ad ASUS ZenCare+.