YouCam Video è un’applicazione che consente di creare video storie in pochi semplici passaggi con la possibilità di aggiungere effetti, filtri e transizioni ai filmati.

L’editor mette a disposizione strumenti per modificare, ritagliare, applicare effetti e transazioni, regolarne la velocità e creare effetti time-lapse e moviola.

L’editor semplificato permette di creare video in un attimo combinando le porzioni migliori ritagliate dalle diverse clip, inoltre è possibile aggiungere didascalie e sottotitoli e creare la colonna sonora ideale missando i brani preferiti.

Una volta creato il video HD perfetto, potrete condividerlo su YouTube, Instagram, Facebook e tanti altri social media.

Eseguendo l’upgrade alla versione Premium che prevede un abbonamento dal costo di € 15,99 all’anno, potrete accedere a tutti i contenuti esclusivi, rimuovere le filigrane, realizzare video 4K (Ultra HD) ed eliminare la pubblicità.

YouCam Video è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.