Il vantaggio dei navigatori offline per Android è che si possono usare anche in assenza di segnale telefonico. A differenza di applicazioni come Google Maps, che necessitano di una connessione dati continua, i navigatori offline come Sygic scaricano in anticipo le mappe necessari-

Disponibile gratuitamente sul Play Store, Sygic offre mappe 2D gratuite ma per avere le mappe in 3D, le istruzioni vocali, l’assistente di corsia e gli indicatori del traffico è necessario acquistare le mappe complete, dal sito Internet o dall’applicazione con gli acquisti in-app.

È presente anche una funzione Dashcam che permette a Sygic di registrare la strada percorsa durante la navigazione mentre le mappe utilizzate sono quelle prodotte da TomTom. Per un periodo di tempo limitato sarà possibile acquistare le mappe per Sygic con sconti che arrivano fino al 70%. Ricordiamo che si tratta di mappe valide a vita che continueranno ad essere aggiornate da Sygic.

Potrete acquistare le mappe europee a soli 19,99 euro invece di 49,99 euro, mentre aggiungendo soli 10 euro potrete scaricare le mappe di tutto il mondo. Sono disponibili pacchetti che, oltre alle mappe, contengono le applicazioni Dashcam e Head Up Display, comodo di notte quando le indicazioni sono proiettate sul vetro anteriore della macchina.

Potete scaricare Sygic dal Play Store attraverso il badge sottostante, mentre in questa pagina trovate tutte le mappe disponibili ed attualmente scontate.

[pb-app-box pname=’com.sygic.aura’ name=’GPS Navigazione e mappe Sygic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via