Subby è un’applicazione che offre la possibilità di gestire gli abbonamenti come Netflix, Amazon Prime, Spotify in modo semplice e comodo ed evitare di dimenticarsi di rinnovarli in tempo.

Lo strumento permette di gestire oltre 300 servizi a pagamento con i relativi modelli tra i quali è possibile scegliere con la funzione di auto-rilevamento.

L’interfaccia consente di inserire la frequenza del rinnovo, l’importo, la scadenza del prossimo pagamento e con quanto anticipo essere avvisati.

L’app supporta più di 160 valute e offre l’opportunità di  impostare un’ora preferita per ricevere le notifiche delle prossime iscrizioni, impedire all’utente di eliminare la notifica per errore, marcare le scadenze come pagate automaticamente al ricevimento delle notifiche, ordinare gli abbonamenti e scegliere fra i temi chiaro, scuro oppure OLED.

Subby è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali rimovibili acquistando la versione PRO, al prezzo di € 1,99, che abilita anche l’auto completamento dei modelli più popolari e il backup e ripristino dei dati su Google Drive.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play