Se siete tra quelli a cui manca la vecchia versione “Notify” della Mi Fit, probabilmente questa notizia potrebbe interessarvi in modo particolare. Da qualche ora, infatti, è disponibile una nuova app sul Play Store chiamata “Mi Band Notify” che permette di attivare e personalizzare le notifiche da app di terze parti per lo Xiaomi Mi Band.

Il nuovo software non è stato pubblicato da Xiaomi ma da alcuni sviluppatori indipendenti, è a tutti gli effetti stand alone (indipendente) e può essere scaricato nelle due versioni “Free” e “Pro”.

Nella versione gratuita possiamo impostare semplicemente la notifica per quante applicazioni vogliamo ma la durata, il tempo di vibrazione e il tempo di interruzione non sono selezionabili.

Nella versione a pagamento, acquistabile ad €1,22, sono presenti tutte le personalizzazioni sopracitate insieme ad una funzione inedita tramite la quale potremo selezionare uno o più reminder che ci ricorderanno di leggere la notifica.

Insomma, un’app decisamente interessante che potrebbe finalmente mettere fine all’infinito bisogno di aggiornamenti per la mod di Mi Fit: peccato per il design piuttosto obsoleto e il quantitativo di RAM che necessita per far funzionare il proprio servizio.

[pb-app-box pname=’com.mc.miband’ name=’MI Band Notify PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.mc.mibandfree’ name=’Mi Band Notify FREE’ theme=’discover’ lang=’it’]