Rocker Locker, mai più suoneria silenziata per sbaglio

Rocker Locker, mai più suoneria silenziata per sbaglio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/rockerlocker.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/rockerlocker.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/rockerlocker.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/rockerlocker.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/rockerlocker.png"}, "title": "Rocker Locker, mai pi\u00f9 suoneria silenziata per sbaglio" }

Quante volte vi sarà capitato di perdere una telefonata perché il volume della suoneria era a zero? Succede molto spesso che vengano premuti accidentalmente i tasti del volume, perché stiamo facendo uno screenshot o perché pensiamo di aver abbassato il volume di YouTube o del nostro player musicale.

Rocker Locker è una semplicissima applicazione disponibile in maniera completamente gratuita sul Play Store che risolve questo problema in maniera semplicissima. Una volta attivata infatti i tasti fisici dello smartphone saranno in grado di controllare solamente il volume dei contenuti multimediali, video, musica o giochi che siano.

Sarà ovviamente possibile utilizzare i cursori software che appaiono sullo schermo per regolare gli altri volumi di sistema, ma i tasti fisici non andranno più a modificare il volume della suoneria. L’applicazione si avvia automaticamente all’accensione dello smartphone e non mostra alcuna notifica di sistema, riducendo così l’occupazione in memoria.

Non ci sono banner pubblicitari ne acquisti in-app, quindi se quello del volume della suoneria è un problema che vi affligge costantemente, scaricate Rocker Locker dal Play Store utilizzando il badge sottostante per risolvere il problema una volta per tutte.

Android app sul Google Play

Condividimi!