Scattare una foto con il proprio smartphone e immortalarla su stampe, case oppure poster? Per farlo basta un click o, per meglio dire, un tap! Troppo spesso le foto restano intrappolate nel device del robottino verde, ma in realtà meriterebbero un posto di rilievo.

Esistono molteplici modi per stampare le fotografie a basso costo, ad esempio potrete scaricare una delle tante app presenti sul Play Store, come Polagram! Il titolo è stato eletto come migliore app del momento per Samsung, sul web se ne parla in modo molto positivo e dando uno sguardo alle recensioni anche gli utenti sembrano più che soddisfatti.

Polagram-app2 Polagram-app

Cosa offre Polagram? La possibilità di stampare in modo economico le fotografia tramite un’interfaccia mobile che offre un’ottima user experience. Dalla prima schermata potrete decidere se stampare delle stampe, dei case oppure dei poster. In seguito, dopo aver deciso il formato, non dovrete far altro che scegliere le fotografie presenti sul telefono, su Facebook oppure su Instagram.

Infine, Polagram vi chiederà di scegliere un indirizzo (spedisce in tutta Europa) a cui inviare le stampe ed, ovviamente, vi permette di pagare utilizzando i più comuni metodi (carta di credito o PayPal).Un sommario vi riepilogherà i prodotti ordinati, i costi di spedizioni, il numero di destinatari ed il totale.

Volete portare fuori dal vostro device le vostre fotografie? Provate Polagram stampa foto.

[pb-app-box pname=’com.invaderscorp.polagram’ name=’polagram’ theme=’discover’ lang=’it’]