Il nostro Emanuele si è letteralmente innamorato di un widget che ormai utilizza in tutte le home dei suoi smartphone, compresi quelli che utilizza per le recensioni. Sono perciò ormai diversi giorni che lo vedete nelle nostre video-recensioni e che ci chiedete di che widget si tratti. Siccome ce lo state chiedendo davvero in molti, abbiamo deciso di pubblicare un articolo in cui ve lo segnaliamo. Il widget che vedete qui sopra e che in tanti desiderate si chiama Minarch, ma non è un’applicazione stand-alone.

Stiamo, infatti, parlando di una skin e come tale necessita di un’altra applicazione per funzionare, chiamata Zooper Widget Pro. La skin è scaricabile gratuitamente dal Play Store e permette di impostare diversi tipi di layout, come si vede dagli screenshot a fine articolo. Per applicarla tuttavia, come detto poc’anzi, è necessaria l’applicazione Zooper Widget Pro, che è invece scaricabile dal Play Store a pagamento al prezzo di 0,99 €.

Se siete anche voi, come il nostro Emanuele, interessati ad utilizzare Minarch nella vostra home, non dovete fare altro che cliccare sui badge qui sotto, tramite i quali potete scaricare entrambe le applicazioni. Se avete dubbi, sentitevi ovviamente liberi di commentare nel box qui sotto.

Get it on Google Play

Get it on Google Play