Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Twitch, un’applicazione che permette di registrare le partite effettuate con i vostri videogiochi preferiti e condividerle in rete. Grazie ad una raccolta fondi di oltre 7 milioni di dollari è nata Kamcord, un’applicazione concorrente che ha ben presto conquistato molti utenti.

Il progetto dispone di un’applicazione per Android che vi permetterĂ  di vedere i video del gameplay dei vostri amici o di giocatori che utilizzano i vostri titoli preferiti. Sono disponibili le classiche funzioni social, come la possibilitĂ  di seguire i migliori giocatori, imparare i trucchi dagli esperti e chattare sui giochi piĂą in voga.

kamcord-screenshot

 

Kamcord non richiede alcuna registrazione anche se in questo modo perderete la possibilitĂ  di utilizzare le funzioni social. L’applicazione è compatibile con tutti i principali titoli cone Clash of Clans, Modern Combat, Boom Beach e simili, Oltre al video della partita in corso potrete registrare l’audio ed aggiungere i vostri commenti personali per sottolineare i momenti salienti delle partite.

Potete scaricare Kamcorder gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante, ricordando che è compatibile solo con Androdi 5.0 o superiore.

[pb-app-box pname=’com.kamcord.app’ name=’com.kamcord.app’ theme=’discover’ lang=’it’]