Fragment: modificare le fotografie con particolari frammenti e forme

Fragment: modificare le fotografie con particolari frammenti e forme
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/08\/Fragment-icona.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/08\/Fragment-icona.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/08\/Fragment-icona.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/08\/Fragment-icona.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/08\/Fragment-icona.jpg"}, "title": "Fragment: modificare le fotografie con particolari frammenti e forme" }

Quante applicazioni esistono per modificare le fotografie? Soprattutto dopo il clamoroso successo ottenuto da Instagram, gli sviluppatori hanno lanciato sullo store un’infinita quantità di titoli per aggiungere filtri ed effettuare altre modifiche. Se le semplici applicazioni non riescono più a soddisfare le vostre necessità, probabilmente Fragment riuscirà nuovamente a stuzzicare il vostro interesse e, soprattutto, la creatività.

In apparenza sembra un’ennesima applicazione molto simile ad Instagram, ma in realtà non permette di aggiungere semplici filtri, bensì di inserire forme geometriche e frammenti che renderanno la foto molto particolare. Giocando un po’ con le forme disponibili, potrete ottenere un risultato interessante e in grado di rendere la foto interessante! Non solo possibilità di aggiungere forme, ma anche di cambiare il colore, la saturazione, la luminosità ed effettuare altre modifiche.

Fragment-2 Fragment-1

Lanciando il titolo avrete la possibilità di scattare una nuova foto, caricarla dalla galleria oppure accedere ai vari scatti modificati con l’app e poi pubblicati sull’account Instagram di Fragment. Dopo aver scelto la foto e aver effettuato tutte le modifiche, potrete decidere se condividerla sui vari social network oppure salvarla direttamente nella galleria del vostro dispositivo Android.

Le foto che andrete a creare non sono in alcun modo paragonabili a quelle modificate tramite Instagram, ma per creare piccole opere d’arte con Fragment dovrete spendere 1,50 €.

[pb-app-box pname=’com.pixite.fragment’ name=’fragment’ theme=’discover’ lang=’it’]