Questo sito contribuisce alla audience di

Con App Cloner potremo clonare un’applicazione su uno stesso dispositivo

App Cloner è uno strumento che permette di clonare un’applicazione presente sul dispositivo in modo da poterla utilizzare, per esempio, con un nuovo account sullo stesso terminale. Il funzionamento è simile a Parallel Space-Multi Accounts vista qualche settimana fa ma con l’aggiunta di funzioni più potenti e utili.

L’applicazione non fa altro che rilevare le applicazioni installate e rigenerare un file APK da poter installare e che verrà riconosciuto come una vera e propria nuova app. Inoltre, sarà possibile salvare la configurazione di un’applicazione e riportarla in quella clonata.

Dopo aver installato l’APK si avranno a disposizioni due applicazioni identiche in tutto e per tutto, per non confondere le due sarà possibile, al momento della creazione, modificare il colore dell’icona dell’app clonata. Per esempio si potrà clonare Facebook per configurare due account e così via con tutte le altre applicazioni.

Il funzionamento è semplice ed intuitivo, è disponibile una versione gratuita che offre solo le funzioni essenziali, ma acquistando la versione a pagamento si disporrà di uno strumento molto utile e potente. A seguire, oltre ad alcuni screeshot, trovate il badge per poter scaricare gratuitamente App Cloner dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Sapete dirmi se e sicura come app per clonare app che hanno una login e password? Questi dati restano al sicuro o in qualche modo questi dati restano a disposizione di chi ha creato l’app?

  • Steve72

    non clona Whatsapp, abbastanza inutile.

  • Raffaele Garbellini

    Buona, ma già la clonazione la faceva ES File Explorer, io ho clonato la ormai scomparsa Sound Tape

  • fabio7202

    Figata…..

  • S4RK1Z

    peccato non funzioni con google opinion rewards

  • Riccardo Giordano

    questa cosa si fa da anni con luckypatcher ma così devo dire che è molto comodo!!!

  • makk

    wow! nei giorni scorsi pensavo appunto ad una cosa del genere per poter utilizzare due account paypal. Ci sono rischi secondo voi?

    • Docking

      io per paypal non rischierei…
      Questo sistema si usa tipo nei dual sim per poter avere due Whatsapp

      • makk

        si visto appunto che si tratta di paypal non ero sicuro, il fatto è che non si possono ricevere le notifiche da due diversi account contemporaneamente.
        Vabè lascerò perdere, in ogni caso sebra un’ottima app.

Top